Visita il nuovo hub dedicato alla salute dei tacchini su Dopharmaforturkeys.com

Il tacchino è una specie particolare. La fisiologia e il comportamento di questi animali implicano esigenze specifiche di allevamento rispetto, ad esempio, ai polli.

Sebbene il tacchino sia annoverato tra le specie minori e richieda attenzioni particolari, Dopharma ha individuato nell’allevamento dei tacchini un segmento importante. Ha deciso perciò d’investire per ottenere le registrazioni necessarie a veterinari e allevatori per trattare questi animali in modo responsabile. Oggi siamo in grado di offrire un rilevante portafoglio di prodotti registrati per il tacchino.

Nell’intento di creare un network in cui poter condividere le conoscenze acquisite nella cura dei tacchini e le sfide affrontate da ciascuno sul campo, abbiamo proclamato il 2021 Anno del Tacchino. Lo scopo è quello di raccogliere le esperienze di allevatori e veterinari per poter imparare gli uni dagli altri attraverso lo scambio reciproco di informazioni. Ciò consente a Dopharma una maggiore prossimità al cliente e un continuo miglioramento nella salute e produzione del tacchino. Lo scambio di informazioni ci consentirà di intensificare la nostra ricerca per ampliare in maniera soddisfacente il vostro bagaglio di conoscenze.

E… anche gli anni successivi al 2021 saranno una celebrazione del tacchino!!

Visita il sito www.dopharmaforturkeys.com