News

Andersen e Dopharma uniscono le forze in Spagna!

Andersen e Dopharma annunciano di aver sottoscritto un accordo di collaborazione per commercializzare in Spagna i loro prodotti farmaceutici veterinari attraverso una nuova società chiamata Dopharma Iberia.

Andersen è una società farmaceutica veterinaria che opera da 45 anni in Spagna e nei mercati di esportazione ed è fortemente incentrata sull’eccellenza e sulla specializzazione in prodotti nutrizionali.

Dopharma è invece un’azienda farmaceutica veterinaria olandese specializzata in prodotti per animali da reddito. Attiva sul mercato da 50 anni, attualmente vende in oltre 80 paesi in tutto il mondo con circa 70 partner di distribuzione.

Dall’unione dei portafogli, delle capacità e delle competenze di entrambe le aziende nasce ora Dopharma Iberia con l’intento di rafforzare la loro presenza sul mercato spagnolo e all’estero.

Il portafoglio di Dopharma Iberia sarà costituito da prodotti per l’allevamento di animali da reddito, tra cui specie avicole, bovine, equine e suine. Esso include sia formulazioni orali che iniettabili.

Dopharma Iberia darà il via alle operazioni commerciali a settembre 2019.

Per qualsiasi domanda sulla presente comunicazione o sui nostri prodotti non esitate a contattarci: [email protected]