Healthy Livestock: Suini

Dopharma condivide pienamente la filosofia della ‘best practice’ di EPRUMA*. L’applicazione della Best practice è fondamentale per avere animali sani e un settore zootecnico sano. Per salvaguardare il benessere di animali e persone e ottenere risultati ottimali, è essenziale che gli animali siano in salute.

La Best practice include buone pratiche zootecniche e veterinarie (GVP). Ne sono esempi una buona gestione degli allevamenti suinicoli, la conoscenza specifica delle loro malattie e dei sistemi diagnostici, competenze specifiche sul funzionamento dei medicinali veterinari e una vasta esperienza sulla corretta somministrazione degli stessi.

Come azienda farmaceutica veterinaria, Dopharma riunisce sotto un unico tetto tutte queste conoscenze. Inoltre, Dopharma s’impegna a mantenere una vasta gamma di medicinali veterinari per il settore suinicolo e ad ampliarla con prodotti sempre più innovativi. Questo rende Dopharma un partner prezioso per veterinari e allevatori suinicoli. Alcuni esempi sono:

  • il nostro Technical Support Team dedicato al settore suinicolo;
  • lo sviluppo di prodotti unici e di facile utilizzo come Sodium Salicyl® (sviluppo di un LMR) e Melovem® 30 mg/ml;
  • la nostra partnership in progetti di cooperazione tra pubblico-privato come Streptococcus suis sierotipo 9.

* Piattaforma europea per l’uso responsabile dei farmaci sugli animali

Panoramica dei prodotti